Cristiani Evangelici Pentecostali

IndicehomeFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Seri avvertimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teofilo
Admin

Punti : 6286

010414
MessaggioSeri avvertimenti

Seri avvertimenti

Marc Allovon

Il Signore stesso dichiara che la pretesa di disporre della potenza miracolosa di Dio non offre alcuna garanzia: «Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo, e in nome tuo cacciato demoni, e fatte in nome tuo molte opere potenti? Allora dichiarerò loro: Io non vi ho mai conosciuti» (Matteo 7:22-23).

Infine, non possiamo disconoscere che Satana ha sempre cercato di imitare i miracoli divini, dai magi dell’Egitto, al tempo di Mosè, fino ai giorni nostri. E l’apostolo Paolo ci avverte che la venuta dell’iniquo, l’Anticristo, avrà luogo «per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che periscono, perché non hanno aperto il cuore all’amore della verità per esser salvati» (2 Tessalonicesi 2:9-10). L’Anticristo non verrà prima che i santi siano stati tolti dal mondo, ma «il mistero dell’impietà è già in atto», e noi dobbiamo stare in guardia. In Apocalisse 13, la Bestia fa grandi miracoli; al cap. 16:14, spiriti di demoni fanno dei miracoli.

Siamo penetrati dalla grandezza infinita della potenza di Dio che ci è data a conoscere nelle meraviglie della sua creazione, e più ancora nella rivelazione del suo amore e l’opera della redenzione!

Perseveriamo con fede nella preghiera, poiché «la preghiera del giusto ha una grande efficacia» (Giacomo 5:16), ma non imitamo coloro ai quali il Signore ha dovuto dire: «Se non vedete segni e miracoli voi non crederete» (Giovanni 4:48).

Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Seri avvertimenti :: Commenti

Nessun Commento.

Seri avvertimenti

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso:  
Parole chiave
mondo MIRACOLO GESù FATTO anno amor proprio immagini