Cristiani Evangelici Pentecostali

IndicehomeFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

La risurrezione di giudizio (o per

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teofilo
Admin

Punti : 6286

140614
MessaggioLa risurrezione di giudizio (o per

La risurrezione di giudizio (o per essere giudicati e condannati per sempre)
Fredy Gfeller

La risurrezione di giudizio, menzionata dal Signore Gesù in Giovanni 5:29 e dall’apostolo Paolo in Atti 24:15, si svolgerà al momento della dissoluzione di tutte le cose create, prima dell’introduzione dei nuovi cieli e della nuova terra. Il testo di Apocalisse 20:11-15 descrive questa scena solenne. Dovunque sia deposto il corpo del non credente, anche se le sue ceneri sono state disperse, egli risorgerà dalla morte per comparire davanti a Colui «che da Dio è stato costituito giudice dei vivi e dei morti» (Atti 10:42). Allora sarà chiusa ogni bocca, quando la vita di ognuno sarà messa in evidenza e tutti saranno giudicati secondo le loro opere. Il giudice di quel momento sarà lo stesso che oggi è presentato come Salvatore; colui il cuo amore per il peccatore l’ha spinto fino alla morte della croce. È l’unico che ci possa salvare dalla morte eterna, poiché Lui solo ha potuto sopportare il giudizio al posto del colpevole.

Nessuno esiti ad affidarsi a Lui ed a credere nella sua Parola! «In verità, in verità, io vi dico: Chi ascolta la mia Parola e crede a Colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ansi è passato dalla morte alla vita» (Giovanni 5:24).

Torna in alto Andare in basso

Argomenti simili

-
» Abbinamenti Giudizio e Mondo
» CARTA N. 20 - IL GIUDIZIO
» scheda di valutazione personalizzata per alunno disabile grave scuola sec. I grado
» Alunno con difficoltà di apprendimento?
» aiuto per la compilazione della scheda di valutazione del I quadrimestre
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

La risurrezione di giudizio (o per :: Commenti

Nessun Commento.

La risurrezione di giudizio (o per

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso:  
Parole chiave
proprio mondo GESù immagini anno MIRACOLO amor FATTO