Anno Nuovo nel nome di Gesu' e nei segni dello Spirito
l'arrivo del nuovo anno per molti è un mistero
Conoscere ancora prima di sapere a suo tempo, è per molti una passione talvolta deludente.
Affidarsi alle stelle ai maghi agli astronomi, pur di conoscere approssimativamente il proprio futuro ,
è quasi un rito annuale per milioni di persone.
Ma i figli di Dio non pensano così ! Anzi diciamo chiaramente che chi conosce il Signore, tiene lontano anni luce gli oroscopi e le previsioni dei maghi, che ogni anno rivelano a tanti il nuovo anno come sarà?!!?
I Veri cristiani, i veri figli di Dio si confidano con lo Spirito Santo, non cercano altro, lo Spirito Santo è tutto, e sa tutto sopra tutto e tutti.
I veri cristiani non si affidano all'uomo, essi hanno deposto la loro fiducia in Dio, credono in Dio, amano Dio e non pensano lontanamente di ricercare nell'uomo quello che possono sicuramente trovare in Dio.
Il mondo ama le cose del mondo, i Figli di Dio amano le cose relative al regno di Dio.
E' tutto un metodo dell'avversario che in questo contesto attira la propria ttenzione sui maghi e gli astronomi, continuando a seminare opere tenebrose che purtroppo interessano milioni di persone e li distraggono dalla retta via.
I figli di Dio no debbono cercare il loro futuro attraverso i segni di questo mondo, ma attraverso i loro segni devono dare testimonianza al mondo nella qualità di figli di Dio, che Lui è vivente.
Chi dice di amare e credere in Dio ogni giorno deve sapere accettare la Sua volontà.
Giorno dopo giorno, dobbiamo sapere accettare la volontà di Dio, giorno dopo giorno se amiamo il Signore, dobbiamo pensare a fare la Sua volontà, come è scritto nel " Padre Nostro " Sia fatta la tua Volonta' come in cielo così anche in terra.
Non è difficile come molti pensano, non è impossibile, il tutto dipende dalla nostra volontà, chi ha questa volontà saprà come fare la volontà di Dio.
Allora !! Per chi fino ad oggi perde tempo inseguendo le chimere anno dopo anno, oggi lo Spirito Santo ti propone Gesù, l'unico vero futuro reale della nostra vita.
Pace a voi Dio ci benedica.
Puccio Girolamo