BIELORUSSIA: CENTRO PER BIMBI "ARCA DELLA MISERICORDIA"
SLAVA BOGU, BIELORUSSIA!
"Il Dio del cielo ci farà ottenere successo. Noi, suoi servi,
ci alzeremo e costruiremo…” (Nehemia 2:20)
La storia di Nehemia è una grande benedizione ed un grosso incoraggiamento per il popolo di Dio.
Dio parla, Nehemia ascolta. Nehemia parla, Dio ascolta! E’ sempre stato così: se si vuole vivere in armonia e comunione col Signore, “il Dio del Cielo”, bisogna sapere entrare in sintonia spirituale con Lui e con Lui intrattenere un dialogo! Se questo avviene, seguiranno gli interventi ed i miracoli divini.
La stessa cosa può avvenire a chiunque crede nella misericordia del Signore. Questo è avvenuto di recente anche a noi, come missione ACS ITALIA, nell’intraprendere l’opera di assistenza nella edificazione del centro per orfani in Bielorussia, denominato “Arca della Misericordia”. Tante problematiche iniziali sembravano veri e propri nemici per il progresso del nostro impegno ministeriale, fino a quando abbiamo fatta nostra l’affermazione di Nehemia…
"Il Dio del cielo ci farà ottenere successo. Noi, suoi servi, ci alzeremo e costruiremo…”.
Siccome ad ogni affermazione o dichiarazione, deve seguire un’Azione, il primo passo da fare era quello di “muoverci” e di cambiare atteggiamento. Ebbene, lo abbiamo umilmente fatto e abbiamo visto la differenza! Se tutti noi “come Suoi servi, ci alzeremo e costruiremo” qualcosa in Suo onore, allora l’approvazione del Dio del cielo è la garanzia vera per ottenere successo…
Abbiamo quindi contattato sia telefonicamente che con una specifica lettera, alcuni pastori che il Signore ci ha messo in cuore di interpellare, spiegando la necessità attuale concernente il centro dell’Arca e “Slava Bogu!” (gloria a Dio in russo), stiamo vedendo la Sua gloria nel coinvolgimento di questi pastori e chiese. Siamo letteralmente presi da stupore nel vedere quello che lo Spirito Santo può fare quando i Suoi servi, con orecchio sensibile, percepiscono la Sua Voce! Giubilate quindi con noi, cari fratelli, sorelle ed amici, perché
<< L'Eterno ha fatto cose grandi per noi,
e noi siamo nella gioia! >> (Salmo 126:3)
Un sentito ringraziamento di cuore a tutti voi che ci avete aiutato fino ad oggi, come benefattori, con le vostre generose offerte! Dio vi benedica.
Questa Azione continua ancora. Se anche tu che leggi senti nel cuore di volere collaborare a “costruire”, sei pregato di contattarci e di leggere sul nostro nuovo Sito le notizie del Progetto, premendo il tasto “Arca della Misericordia”. www.acsitaly.it
Dio ti benedica!
Missione ACS ITALIA
20 Aprile 2011