Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Butindaro, la massoneria e il fango

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maqqaba

Maqqaba


Messaggi : 736
Punti : 1936

Butindaro, la massoneria e il fango Empty
030813
MessaggioButindaro, la massoneria e il fango

BUTINDARO, LA MASSONERIA E IL FANGO



Butindaro, la massoneria e il fango A1-Butindaro_masson1b%2580

1. E ORA SAREI ANCHE UN MASSONE!?
Voglio parlarvi di un oscuro personaggio di Acilia, un certo Giacinto Butindaro, un «senza chiesa», senza arte e né parte, che ha trovato la sua vocazione a gettare discredito su tutto e tutti, stravolgendo il pensiero altrui e gettando sul suo prossimo solo fango e maldicenza.
A tutte le colpe, che ha accumulato sul suo capo, gettando con protervia infamia su chi «è più giusto di lui» (cfr. Ab 1,13), ha aggiunto anche quella di associare il mio nome alla massoneria! Qui mostra tutta la sua mania e follia. Pur di discreditare il suo prossimo, s’inventa ciò, che non esiste, e fa carte false.
Alla fine di un suo scritto, dopo aver citato uno scritto di Edoardo Piacentini e uno mio, afferma: «Questo conferma che il pensiero massonico ormai è presente un po’ fra tutti gli Evangelici, sia essi antipentecostali come Nicola Martella, che pentecostali come Edoardo Piacentini. Parlo di pensiero massonico perché questa lotta per la libertà religiosa è una parte fondamentale della filosofia massonica e che la Massoneria diffonde tramite tutti quegli Evangelici che sono massoni…» (fonte; grassetto redazionale). Poi parla della diffusione di questi ultimi di «eresie di perdizione» e sarebbero «colpevoli di partecipare ad una opera infruttuosa delle tenebre che però è ben accetta alla Massoneria».
Meraviglia sentire cose del genere legate al mio nome e vedermi associato a persone come il senatore valdese Lucio Malan, Alessandro Iovino delle A.D.I. e altri, che non ho mai incontrati e con cui non ho mai avuto nulla a che fare. Poi continua a parlare di «questo spirito massonico presente in ambito evangelico». Si legga il resto del delirio, che porta il titolo «Nicola Martella ed Edoardo Piacentini uniti nella lotta a favore della libertà religiosa per tutti».

2. CHE COSA PENSO DELLA MASSONERIA?
■ Faccio notare che descrivo e denuncio le fonti occulte della massoneria alla luce della Scrittura nella mia opera La lieve danza delle tenebre (indice: http://puntoacroce.altervista.org/Buch/L-Lieve_danza.html); si vedano qui gli articoli «Misteri, gnosi e massoneria», pp. 203-214; «Esoterismo, satanismo e Bibbia», pp. 367-372; «Misteri, gnosi, immortalità e Bibbia», pp. 373-388.

■ Parlo dell’esoterismo di varia specie, quindi anche legato alla massoneria, anche nella mia seguente opera: Dizionario delle medicine alternative, Malattia e guarigione 2 (indice: http://puntoacroce.altervista.org/Buch/L-MeG1-2.htm); cfr. qui p. 295 (Massoneria) e gli articoli ivi menzionati.

■ Si vedano inoltre sul mio sito nella rubrica «Massoneria» (http://puntoacroce.altervista.org/+At_Occulto.htm#Massoneria) i seguenti articoli:
► Appartamento in un palazzo con segni massonici {Nicola Martella} (D)
► Massoneria e cristianesimo? Parliamone {Nicola Martella} (T)
► Massoneria e protestanti? {Nicola Martella} (T)

QUESTO È L’INIZIO DELL’ARTICOLO. SUL SITO SONO PRESENTI INOLTRE I SEGUENTI PUNTI: 3. La libertà religiosa è cosa da massoneria?; 4. L’accanimento del denigratore; 5. Aspetti conclusivi.
[CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/_Den/A1-Butindaro_masson_Oc.htm ] Solo dopo aver LETTO L’INTERO SCRITTO SUL SITO, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute? {Nicola Martella}

~~> Discuti questo tema qui o su "Facebook": https://www.facebook.com/notes/puntoacroce/butindaro-la-massoneria-e-il-fango/10151856251712990

ATTENZIONE! Questo articolo ha un carattere specialistico e non è per tutti. Per favore, non intervenire se, dopo aver LETTO L’INTERO ARTICOLO SUL SITO, ti rendi conto che ti manca la necessaria competenza in merito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.puntoacroce.altervista.org/
Condividi questo articolo su: reddit

Butindaro, la massoneria e il fango :: Commenti

Nessun commento.
 

Butindaro, la massoneria e il fango

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Butindaro, la massoneria e il fango
» G.Butindaro strumentalizza R. Pache
» Io ero nel fango
» IO ERO NEL FANGO
» Cantico io ero nel fango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso:  
Parole chiave
nome proprio amor lode mondo gloria immagini GESù anno eterno MIRACOLO montisci FATTO movimento innalzo PODEROSO