FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM BETESDA

Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attenti al veleno antipentecostale!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisorzo

Bisorzo


Messaggi : 3
Punti : 0

Attenti al veleno antipentecostale! Empty
200808
MessaggioAttenti al veleno antipentecostale!

State attenti fratelli dal veleno contro noi pentecostali che vedo girare per internet. Ho visto anche dei collegamenti in questo forum riportanti a siti con disprezzo, odio e veleno verso noi pentecostali, come il sito punto-a-croce che vedo più volte nelle discussioni. In questo sito vedo ampia critica e sozzura verso il nostro credo di pentecostali, quindi stiamo in guardia e vegliate.
Tanta lordura contro di noi la ho vista anche in altri siti sparsi per la babilonia di internet, messaggi pieni di rancore e vomito di odio verso quello che è più prezioso per noi, il nostro credo.
Lo sputare tante calunnie sarà solo di grande rovina verso codeste persone, reinvito ad essere prudenti e vigilanti.
Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Attenti al veleno antipentecostale! :: Commenti

Bisorzo
Re: Attenti al veleno antipentecostale!
Messaggio Gio Ago 21 2008, 14:09  Bisorzo
Carissimo teofilo i collegamenti di punto-a-croce non sono antipentecostali quì perchè non si è scrutato bene tutto quel sito, se tu hai modo di leggere la profluvia di scritti antipentecostali che ci sono in quel sito ti metteresti le mani nei capelli, e ci sono anche libri che vengono venduti in quel sito che minano a noi pentecostali, una cosa vergognosa.
Il certo gestore mister Nicola Martella ovviamente ha idee contrarie al nostro credo, ecco perchè ho detto di stare attenti perchè vari utenti quì stanno utilizzando collegamenti a quel sito infamatorio.
Saluti a tutti.
girolamo
Re: Attenti al veleno antipentecostale!
Messaggio Mer Ago 20 2008, 17:55  girolamo
Caro Fr. Bisorzo.
Rimango sbalordito da questo tuo primo post.

I collegamenti da questo Forum non sono antipentecostali.

Abbiamo da poco aperto il Forum proprio per interaggire gli uni e gli altri, ma
con sagezza. Non possiamo dimenticare che tutti ci possono leggere e
un post del genere mette solo confusione a chi non conosce il Signore.

Noi siamo Cristiani Evangelici Pentecostali, ma principalmente abbiamo deciso di seguire CRISTO .

Non abbiamo tutti la stessa dottrina, ma questo non significa essere
contro i pentecostali (nella maniera più assoluta), il nostro compito è di annunziare la Parola di Dio, che è al di sopra di ogni dottrina ed insegnamento umano, quindi stai sereno, e segui attentamente prima di dare dei giudizi affrettati.

Pace di Nostro Signore Gesù.

Puccio Girolamo
Re: Attenti al veleno antipentecostale!
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Attenti al veleno antipentecostale!

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM BETESDA  :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso: