FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM BETESDA

Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

VIDEO

Contenuto del Forum
Messaggi e Studi

Note Bibliche di Henri Rossier

Le parabole del Signore ( Georges André )

Video e Documenti interessanti

Teofilo Tv

Video

Messaggi Audio

Cantici Cristiani

Messaggi di vari autori



Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Argomenti più attivi
Baci tra ragazzi
La Gloria Con Cristo
Figli di Dio dove siete ?!!
OMOSESSUALITA'
Attenti al veleno antipentecostale!
Nasce risposteapuntoacroce
Il Samaritano è buono
Deità, dicotomia e unità: Risposta
L'Amico
Fede in Dio o Religione?
Argomenti simili
Parole chiave
sono vivo deciso lode cristo amor immagini eterno movimento PODEROSO anno Grazie innalzo gloria seguire nome GESù FATTO proprio MIRACOLO montisci mondo
Nuovi argomenti
» IL RITORNO DI CRISTO
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:31 Da Mimmo

» IL PEDOBATTESIMO
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:27 Da Mimmo

» Il peccato a morte di R. Bracco
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:47 Da Mimmo

» Il peccato originale di R. Bracco
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:45 Da Mimmo

» La vittoria sul peccato di R. Bracco
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:43 Da Mimmo

» Le conseguenze sul peccato di R. Bracco
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:42 Da Mimmo

» L’essenza del peccato di R. Bracco
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:40 Da Mimmo

» L'ORIGINE DEL PECCATO di R. Bracco
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:38 Da Mimmo

» Il PAPA...... e la Parola di Dio
Testimonianza di Annamaria Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:33 Da Mimmo


 

 Testimonianza di Annamaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
girolamo
Admin
girolamo


Messaggi : 2128
Punti : 6373

Testimonianza di Annamaria Empty
290311
MessaggioTestimonianza di Annamaria

Crisi esistenziale risolta da Gesù



Pace del Signore, mi chiamo Annamaria ed in breve voglio raccontare la mia testimonianza, il mio incontro con il Salvatore Gesù.
All'età di quasi 13 anni io caddi in una crisi esi­stenziale, mi chiedevo perché ero nata, quale fosse lo scopo reale della mia esistenza e queste doman­de affollavano la mia mente a tal punto da farmi stare male, infatti ero sempre triste e nel mio cuore c'era soltanto amarezza e solitudine, nessuno pote­va risolvere o cambiare la mia situazione interiore!
Tutto ciò non era motivato né da alcun pro­blema familiare né da altri problemi inerenti alla mia età; a volte osservavo i miei compagni di scuola che raccontavano le loro esigenze di vario genere che lascio a voi immaginare ma mi accorgevo che la loro vita, pur avendo tanti divertimenti era una vita spenta. In quel perio­do l'unica cosa che mi incuriosiva, e che gra­zie a Dio non ho mai provato, erano le sostan­ze stupefacenti.
I mesi ed i giorni passavano e dentro di me aumentava sempre più una profonda tristezza, al punto che per ben due volte pensai di pren­dere dei medicinali perché volevo morire, ma anche questa volta Dio non permise di attuare quel pensiero, e lo allontanò dalla mia mente e dal mio cuore.
Nel dicembre del 1975 una donna del mio stesso stabile si convertì all'Evangelo. La sua conversione portò scalpore sia nel vicinato che in casa mia. Da premettere che questa donna mi aveva cresciuta e per me era come una seconda mamma, per questo frequentavo molto spesso casa sua.
Se nei mesi precedenti cercavo la morte, invece in questo periodo cominciai ad avere paura di essa. A tal punto che non volevo addormentarmi la notte perché pensavo di non svegliarmi più. Il mese di giugno passò velocemente, così ritornai a casa, finché in un pomeriggio di luglio mi trovai a casa di questa sorella che mi parlò personalmente dell'amore di Gesù. Mi annunziò che Gesù era morto per i miei peccati, ma quello che colpì profonda­mente il mio cuore era che Gesù mi amava per quella che ero. Ritornai a casa un po' sconvol­ta, avevo visto quella donna piangere mentre mi parlava di Gesù, affermando con sicurezza che io avrei dato, al più presto, il mio cuore a Cristo, e da non credente rivolsi la mia prima preghiera a questo Dio per me sconosciuto, domandandogli con semplicità di farsi sentire nella mia vita.
Una domenica mattina, questa sorella mi invitò ad andare al culto che si svolgeva nelle ore pomeri­diane, e dopo una breve resistenza da parte di mio padre, in quel pomeriggio andai in chiesa. Come scesi le scale del locale di culto, avvertì una sensa­zione particolare e durante i canti il mio cuore si sciolse, cominciai a piangere per ore davanti a Dio, sentivo il Signore vicino me, la sua benedizione coprirmi e tutta l'angoscia, la tristezza e la solitudine svanirono in quel momento, mi sentivo veramente amata da Dio.
Da allora mi dedicai a servire Dio e nella mia mente e nel mio cuore c'era posto solo per Lui; non ricordai più le cose passate, perché Dio aveva fatto ogni cosa nuova.
DOPO molti anni dalla mia conversione posso dire che non sono mancati i problemi e le avversità, ma posso dire con certezza che Dio è sempre stato al mio fianco donandomi la forza di superarli, ed oggi sono felice di affermare, così come un giorno lo disse il salmista: la mia sorte è caduta in mani dilettevoli (Salmo 16:6)
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Testimonianza di Annamaria :: Commenti

Nessun commento.
 

Testimonianza di Annamaria

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Testimonianza di Annamaria
» TESTIMONIANZA
» Testimonianza di Antonello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM BETESDA  :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso: