FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM BETESDA

Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

VIDEO

Contenuto del Forum
Messaggi e Studi

Note Bibliche di Henri Rossier

Le parabole del Signore ( Georges André )

Video e Documenti interessanti

Teofilo Tv

Video

Messaggi Audio

Cantici Cristiani

Messaggi di vari autori



Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Argomenti più attivi
Baci tra ragazzi
La Gloria Con Cristo
Figli di Dio dove siete ?!!
OMOSESSUALITA'
Attenti al veleno antipentecostale!
Nasce risposteapuntoacroce
Il Samaritano è buono
Deità, dicotomia e unità: Risposta
L'Amico
Fede in Dio o Religione?
Argomenti simili
Parole chiave
mondo amor innalzo FATTO vivo seguire gloria movimento proprio eterno montisci lode GESù anno cristo immagini PODEROSO sono deciso nome MIRACOLO Grazie
Nuovi argomenti
» IL RITORNO DI CRISTO
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:31 Da Mimmo

» IL PEDOBATTESIMO
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:27 Da Mimmo

» Il peccato a morte di R. Bracco
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:47 Da Mimmo

» Il peccato originale di R. Bracco
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:45 Da Mimmo

» La vittoria sul peccato di R. Bracco
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:43 Da Mimmo

» Le conseguenze sul peccato di R. Bracco
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:42 Da Mimmo

» L’essenza del peccato di R. Bracco
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:40 Da Mimmo

» L'ORIGINE DEL PECCATO di R. Bracco
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:38 Da Mimmo

» Il PAPA...... e la Parola di Dio
Ed ecco una voce; dai cieli che dis Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:33 Da Mimmo


 

 Ed ecco una voce; dai cieli che dis

Andare in basso 
AutoreMessaggio
girolamo
Admin
girolamo


Messaggi : 2128
Punti : 6373

Ed ecco una voce; dai cieli che dis Empty
301112
MessaggioEd ecco una voce; dai cieli che dis

Ed ecco una voce dai cieli che disse

Matteo 3:17. Ed ecco una voce; dai cieli che disse: Questo è il mio diletto Figliuolo, nel quale io mi sono compiaciuto.

Gloria a Dio !
Gloria a Dio sempre e in qualunque momento, ma soprattutto a proposito dell’approvazione del suo Figliolo Gesù, dall’alto dei cieli, fa udire la sua voce , per dire è lui il suo figliolo, anzi il suo diletto in cui si è compiaciuto, e tutti i presenti non dubitarono per nulla , anzi temettero della voce del Signore.
Anche nell’occasione della trasfigurazione il signore parlo’
“Mentre egli parlava ancora, una nuvola luminosa li coprì con la sua ombra, ed ecco una voce dalla nuvola che diceva: «Questo è il mio Figlio diletto, nel quale mi sono compiaciuto; ascoltatelo»”Matteo 17:5
I presenti in ambedue i casi ebbero una prova indiscutibile che Gesù è il diletto figliolo di Dio, perchè è proprio Dio stesso ad annunciarlo “Questo è il mio diletto Figliolo, nel quale io mi sono compiaciuto...ascoltatelo” .
Dobbiamo ascoltare Gesù, dobbiamo seguire Gesù, dobbiamo amare Gesù, dobbiamo servire Gesù , Dio stesso ci da un indirizzo chiaro anche oggi come a quei tempi , difficili anche se in epoche diverse, ma con il medesimo problema da risolvere da sempre : la salvezza dell’anima.

Gesù è venuto nel mondo facendosi uomo ed essere crocifisso , proprio perchè chiunque crede in lui non perisca, ma venga perdonato, lavato dai propri peccati con il suo sangue e quindi salvato a vita eterna, perche così è scritto nell’Evangelo di Giovanni capo 3 :
16 Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. 17 Infatti Iddio non ha mandato il suo Figliuolo nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18 Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figliuol di Dio.

Dio ha fatto udire la sua voce in diverse occasioni, oggi il Signore non solamente attraverso la sua parola, ma anche direttamente ci vuole parlare , dobbiamo udire la sua voce dall’alto dei cieli, nei nostri cuori, ne abbiamo di bisogno oggi piu’ che mai , e se tante volte non ci siamo riusciti , è perchè non gli abbiamo dato lo spazio opportuno nel nostro cuore e nella nostra mente, troppo impegnata ed occupata delle cose di questa vita.
Mettiamo tutto nelle sue mani , deponiamo la nostra vita con tutti i problemi che l’accompagnano e stiamo in silenzio, allora lui potra’ parlare!

Dio ci benedica

Girolamo Puccio
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Ed ecco una voce; dai cieli che dis :: Commenti

Nessun commento.
 

Ed ecco una voce; dai cieli che dis

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ECCO IL RE GESÙ
» Siate forti, non temete! Ecco
» LA VOCE NEL DESERTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM BETESDA  :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso: