FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM BETESDA

Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

VIDEO

Contenuto del Forum
Messaggi e Studi

Note Bibliche di Henri Rossier

Le parabole del Signore ( Georges André )

Video e Documenti interessanti

Teofilo Tv

Video

Messaggi Audio

Cantici Cristiani

Messaggi di vari autori



Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Argomenti più attivi
Baci tra ragazzi
La Gloria Con Cristo
Figli di Dio dove siete ?!!
OMOSESSUALITA'
Attenti al veleno antipentecostale!
Nasce risposteapuntoacroce
Il Samaritano è buono
Deità, dicotomia e unità: Risposta
L'Amico
Fede in Dio o Religione?
Argomenti simili
Parole chiave
eterno proprio immagini mondo MIRACOLO GESù vivo montisci anno movimento FATTO gloria amor lode cristo deciso innalzo seguire nome Grazie sono PODEROSO
Nuovi argomenti
» IL RITORNO DI CRISTO
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:31 Da Mimmo

» IL PEDOBATTESIMO
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:27 Da Mimmo

» Il peccato a morte di R. Bracco
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:47 Da Mimmo

» Il peccato originale di R. Bracco
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:45 Da Mimmo

» La vittoria sul peccato di R. Bracco
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:43 Da Mimmo

» Le conseguenze sul peccato di R. Bracco
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:42 Da Mimmo

» L’essenza del peccato di R. Bracco
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:40 Da Mimmo

» L'ORIGINE DEL PECCATO di R. Bracco
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:38 Da Mimmo

» Il PAPA...... e la Parola di Dio
Ornella Vanoni è una delle voci più Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:33 Da Mimmo


 

 Ornella Vanoni è una delle voci più

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvato

Salvato


Messaggi : 32
Punti : 31

Ornella Vanoni è una delle voci più Empty
120409
MessaggioOrnella Vanoni è una delle voci più

Ornella Vanoni è una delle voci più intense del panorama musicale italiano. Ornella Vanoni è una delle voci più Vanoni10

Ha venduto milioni di copie di dischi dagli anni sessanta, ed oggi racconta così l'evento che ha recentemente cambiato la sua vita: L'incontro con Cristo.
"Mi è sempre mancato qualcosa, avevo un buco dentro che niente riusciva a riempire. Sono sempre vissuta in mezzo a emozioni forti, mi sono fatta stordire dalle emozioni, ma il vuoto tornava sempre. Niente e nessuno riusciva a riempirlo. Ho sempre pensato e cercato Dio, ma non sapevo bene come e dove andare.
Ero così disperata che Dio mi ha ascoltata: si è accorto di me e mi ha messo sulla strada giusta. Ho incontrato il mio Pastore, che con amore e pazienza mi ha preso per mano e mi tiene per mano, sempre. Perché è ancora lungo il cammino che devo fare, difficile uscire dai propri vizi e dalle proprie abitudini e capire che la vera gioia la si trova in Cristo. Posso dire che i miei momenti di pace li trovo nella preghiera e parlando con Lui, confidandoGli tutti i miei timori e le mie speranze. Allora quel buco si riempie. Si riempie di Lui, e così sento che siamo sempre in due a compiere ogni cosa. Ogni cosa che faccio la dedico a Lui. E quando sono debole, so che Lui, nel Suo immenso amore, mi capisce e mi sostiene."
La Vanoni nel 2002 ha partecipato al secondo festival "Saboath" della musica cristiana
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Ornella Vanoni è una delle voci più :: Commenti

Nessun commento.
 

Ornella Vanoni è una delle voci più

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Più in alto --> Voci di Sion
» L'AUTORITÀ DELLE SCRITTURE
»  Il ministerio delle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM BETESDA  :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso: