Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fango sulla moralità di Gesù

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maqqaba

Maqqaba


Messaggi : 736
Punti : 1936

Fango sulla moralità di Gesù Empty
151008
MessaggioFango sulla moralità di Gesù

FANGO SULLA MORALITA' DEL RABBINO GESU'
Smentiamo le falsita' storiche

Noi ci teniamo a difendere il buon onore del Signore Gesù Cristo. Purtroppo non per tutti è cosi'. Libri, film e rappresentazioni teatrali hanno mostrato il rabbino Gesu' come libertino e presunto fornicatore con Maria Maddalena (cfr. il cosiddetto e altresi' falso "Codice da Vinci").

Si stanno altresi' moltiplicando descrizioni omosessuali vecchie e nuove sul rabbino Gesu' (cfr. il film "Passio" e l'opera teatrale "Corpus Christi"). Inoltre, su siti di gay e lesbiche presunti cristiani, questi ultimi per accreditare le proprie pratiche come legittime e conformi alla sacra Scrittura, ipotizzano addirittura che il Nazareno fosse omosessuale.

Le argomentazioni libertine che vedono il rabbino Gesu' come convivente di Maria Maddalena e latin lover o come omosessuale, sono chiaramente improntate alla cultura odierna, alquanto sessualizzata, e all'ideologia di certi ambienti (gay e non), che hanno fatto il loro obiettivo quello di demolire l'immagine morale del Nazareno. e' chiaro che tutto cio' si basa poco sull'esegesi del testo biblico e sullo studio rigoroso nel contesto letterario, culturale e storico del giudaismo del tempo di Gesu'.

Secondo tale logica, pressoche' tutti i personaggi principali del NT sarebbero stati fornicatori, adulteri o omosessuali (o almeno potenzialmente tali), e cioe' anche durante il loro ministero. Il motto e' questo: "Gettiamo fango su tutti per accreditare il nostro stile di vita. Se tutti saranno insudiciati, nessuno avra' da ridire sul nostro sudiciume". Chiaramente non e' cosi' che si cerca la verita'. Dopo aver letto l'intero articolo, voi che rispondereste a tali questioni? [Continua la lettura: http://puntoacroce.altervista.org/Artk/1-Fango_moral_rabbi-Gesu_Avv.htm] {Nicola Martella}

Torna in alto Andare in basso
http://www.puntoacroce.altervista.org/
Condividi questo articolo su: reddit

Fango sulla moralità di Gesù :: Commenti

Nessun commento.
 

Fango sulla moralità di Gesù

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Ombre sulla moralità di Gesù?
» Butindaro, la massoneria e il fango
» Butindaro, la massoneria e il fango
» Io ero nel fango
» IO ERO NEL FANGO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso:  
Parole chiave
movimento mondo immagini lode PODEROSO MIRACOLO GESù FATTO gloria eterno amor innalzo proprio nome montisci anno