FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM BETESDA

Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

VIDEO

Contenuto del Forum
Messaggi e Studi

Note Bibliche di Henri Rossier

Le parabole del Signore ( Georges André )

Video e Documenti interessanti

Teofilo Tv

Video

Messaggi Audio

Cantici Cristiani

Messaggi di vari autori



Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Argomenti più attivi
Baci tra ragazzi
La Gloria Con Cristo
Figli di Dio dove siete ?!!
OMOSESSUALITA'
Attenti al veleno antipentecostale!
Nasce risposteapuntoacroce
Il Samaritano è buono
Deità, dicotomia e unità: Risposta
L'Amico
Fede in Dio o Religione?
Argomenti simili
Parole chiave
vivo anno montisci amor proprio deciso immagini sono seguire cristo FATTO innalzo gloria lode PODEROSO Grazie mondo MIRACOLO GESù eterno movimento nome
Nuovi argomenti
» IL RITORNO DI CRISTO
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:31 Da Mimmo

» IL PEDOBATTESIMO
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:27 Da Mimmo

» Il peccato a morte di R. Bracco
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:47 Da Mimmo

» Il peccato originale di R. Bracco
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:45 Da Mimmo

» La vittoria sul peccato di R. Bracco
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:43 Da Mimmo

» Le conseguenze sul peccato di R. Bracco
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:42 Da Mimmo

» L’essenza del peccato di R. Bracco
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:40 Da Mimmo

» L'ORIGINE DEL PECCATO di R. Bracco
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:38 Da Mimmo

» Il PAPA...... e la Parola di Dio
Test.Inviata da Bonello F. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:33 Da Mimmo


 

 Test.Inviata da Bonello F.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
girolamo
Admin
girolamo


Messaggi : 2128
Punti : 6373

Test.Inviata da Bonello F. Empty
290710
MessaggioTest.Inviata da Bonello F.

Test.Inviata da Bonello F. GetInline.aspx?messageid=ea513ea9-99ae-11df-8d69-00237de3334c&attindex=1&cp=-1&attdepth=1&imgsrc=cid%3a23C0B9D9-C951-4781-9200-7879F4FC796E&hm__login=gloriadidio&hm__domain=msn.com&ip=10.13.198
Si chiama Jennifer 15.

La testimonianza di una giovane ragazza di 15 anni, che è cresciuta in una famiglia cristiana. Più tardi retrocede nella sua marcia, che si trova in punto di morire a causa di un'overdose ed essa si vedeva andare all’inferno. Fortunatamente, gli è stata data una seconda possibilità ed una missione di ritornare e d' informare quelli che non erano converiti, mi è stato dato un messaggio urgente.

Dio vi benedica fratelli e sorelle, gradirei che apriate la vostra Bibbia e cominciate nel libro di Gioele 2: 28 “dopo ciò, spargerò il mio Spirito su qualsiasi carne; i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri vecchi avranno sogni, e la vostra giovane gente delle visioni.„

Io mi chiamo Jennifer Perez ed ho 15 anni. È difficile per una giovane ragazza come me venire verso voi e riconoscere i miei errori. Ma io avevo lo Spirito Santo che mi aiutava, e mi dava la forza di cui avevo bisogno. Soprattutto vorrò dire che è per l'onore e la gloria del nostro Dio Gesù. Non voglio dire una dottrina o inventare una nuova dottrina, semplicemente vi dirò ciò che ho visto, ciò che ho inteso, e ciò che ho considerato. Vorrei parlarvi della mia famiglia. I miei genitori sono cristiani, e mi hanno sempre dato buoni esempi, ed hanno mostrato il cammino del Signore. Sono diventata cristiana 3 anni fa, ho accettato il Signore con il fratello Nicky Cruz. Sono andata nelle vie del Signore durante 2 anni. Ma quando ho cominciato i miei secondari superiori; ho iniziato ad essere ribelle ed ho lasciato le vie del Signore. Sono stati i miei amici che mi hanno insegnato a fare queste cose. Credevo che fossi cristiana, e che andavo indurre i miei amici a diventare cristiani. Ma, al contrario, sono loro che mi hanno portato nel mondo, io ero diventata ribelle contro i miei genitori, e loro credevano che fosse semplicemente qualcosa che i giovani attraversino. Ma in realtà, era la droga che mi faceva agire così. Cattivi spiriti erano entrati in me quando mi ribellavo contro i miei genitori. I miei genitori erano rigorosi con me, non mi lasciavano mai andare da nessuna parte, né anche andare dormire in un'amica. Dovevo sempre fare tutto di nascosto io frequetavo la scuola liceale.

Andavo appena a scuola, appena per conservare la pratica. Ero sul punto di diventare una dipendente, ma il Signore mi ha fatto uscire fuori di tutto ciò come io

l' ho detto, ero cristiana. La mia testimonianza comincia il 2 maggio 1997. Avevo un amico, eravamo soltanto amici, nulla di più, e lo sapevo. Io credevo di conoscerli, ma in realtà, non sapevo realmente chi fossero. Quella notte, mi telefonò e mi chiese se potessi uscire. I miei genitori non erano in casa. Erano partiti ad una riunione di preghiera, come tutti i venerdì.

“Perché non esci? tutti escono„.Pensavo in me stessa, “non voglio disubbidire ai miei genitori,ma se posso esco di nascosto, i miei genitori non lo sapranno mai„, allora è ciò che ho fatto.

Quella notte, quando i miei genitori sono rientrati e che si sono andati a dormire ero pronta a partire di nascosto, allora ho chiamato il mio amico e gli ho detto di aspettarmi all'angolo della via. Gli ho detto non di venire vicino casa, perchè si potevano svegliare i miei genitori e sprecare tutto. Allora, ho messo cuscini al di sotto la mia copertura e sono uscita dalla finestra. Abito una casa di due piani, e tutte le finestre di casa hanno buloni. Ma poichè i miei genitori mi facevano fiducia, la mia finestra non aveva buloni.

Io dovevo restare in casa perchè non mi sentivo bene.

A quel momento io ero arrabiata contro di loro,perchè avevo fatto un piano per uscire, con gli amici,ma i genitori non mi hanno lasciata andare.

Quando i miei genitori sono usciti per andare alla rionione di preghiera,

i miei amici mi hanno telefonato mi hanno detto vieni,e sono andata,ed approfittavo della loro fiducia.

Poiché vivo in una casa a due piani, sono saltata dal tetto fino al suolo.

Il Signore aveva tutto progettato, perchè avrei potuto rompermi una gamba,

e ciò avrebbe fermato tutto ciò che il Signore aveva progettato per me.

Andavo verso l'angolo della via, dove il mio amico mi attendeva già.

Ma quando sono entrata nell'automobile, ho visto tre ragazzi ed un'altra

ragazza. Ho pensato fra me stessa, “non farò nulla, appena prenderò un po'di

droga e l'alcool.„ Ma poiché c'erano tre ragazzi e quest'altra figlia, ho avuto timore che approfittassero di me.

Ma quando ho visto i tre ragazzi e un’altra ragazza, io ho avuto paura che abusassero di me per violentarmi.

Ma sono comunque salita in macchina con loro e siamo partiti.

Appena prima, quando parlavo con il mio amico al telefono, mi avevano detto che andavamo a fare un giro in macchina per città. GAI detta, “ok, quello mi

divertiva e per questo che io sono andata. Non avrei mai pensato che andasse portarlo in un motel. Ed è in questo caso che mi portarono. Quando siamo arrivati, ci hanno lasciato vicino ad un lavatoio, che apparteneva al motel, ci hanno detto di attendere là, e che andavano a cercare un altro amico. Ho detto ok, ma io pensavo che fossero partiti per affittare una camera. Quando sono ritornati a riprenderci, mi hanno portato in una camera.

Hanno detto, “non vi preoccupate,e dovete avere fiducia in noi,noi non vi faremo nulla, semplicemente aspettiamo il nostro amico che arriva, e quindi ripartiremo tutti insieme„. Allora ho messo la mia fiducia nei miei amici, non pensavo che mi avrebbero urtata, ma in realtà non sapevo realmente chi erano i miei amici. All'inizio, parlammo semplicemente, allora ho detto, “mentre si aspetta, si può forse bere qualcosa„. Allora i miei amici ed io, abbiamo lasciato la camera, e siamo andati verso in un piccolo ristorante di fronte al motel sapevo quello che mi aspettava. Abbiamo comperato tre Sprite e quindi siamo tornati verso la camera, hanno iniziato a versare Sprite nei bicchieri. Non avevamo a portata di mano una borsa o qualcosa ma c’era un sospetto strano, che mi avrebbe fatto pensare che andassero mettere qualcosa nel mio bicchiere, o farmi qualcosa. Ciò avevo l’aspetto molto ingenua.

Mentre sono andata in cabinetto a pettinarmi i capelli e farmi bella,quando sono ritornata il mio bicchiere era già pieno.

Io ho preso quel bicchiere pieno di chewing-gum alla fragola e ho bevuto, quello che io avevo creduto di essere il bicchiere di Spriti, invece loro lo sostituirno con una specie di droga.

Dopo cosa mi era successo.

Immediatamente quando ho detto ciò, tutta la mia sete, tutta la mia agonia, tutte le mie sofferenze sono semplicemente scomparse.

Mi sono sentita fuori del mio spirito da non capire più quello che mi era successo.

Ma quando io potevo vedere,sentivo il mio spirito uscire fuori del mio corpo.

Quando mi sono svegliata mi sono trovata già in ospedale,io vedevo i dottori e

gl’infermiri intorno a me.

Io ero incoscente fuori del mio corpo,vedevo soltanto il mio corpo steso sopra il letto.

Voi sapete come ci si vede i vostri riflessi in uno specchio.

Mi hanno portato in un posto, e quando ho osservato dove ero, ero in cielo.

La prima cosa che ho visto, era una grande parete splendida. Era bianco ed andava così lontano di quanto non potevo neppure vedere dove ciò si concludeva. In mezzo alla parete, c'era una porta, una porta molto ampia, ma era chiusa.

La prima cosa che ho visto, era un grande muro magnifico.Era bianco e lungo che non potevo vedere nè dove terminava.

Nel mezzo del muro c’era una porta troppo larga, era chiusa.

Nell’Antico Testamento Mosè parla del tabernacolo e descrive quale sia la sua disposizione. Mi sono ricordata ciò, ed ho visto che la parete vi somigliava. Appena accanto alla porta, c'era un'ampia sedia, e ce n'era una più piccola vicino il lato destro. Aveva l'aspetto di essere fabbricata in oro. Alla mia destra, c'era una porta nera molto ampia, faceva così tanto buio intorno, ma io sapevo che era una porta a causa dell'impugnatura. Era una porta molto brutta. Alla mia sinistra, c'era un paradiso, c'erano alberi, una cascata d'acqua chiara come cristallo ed un'erba. Era un posto così tanto pacifico, ma non c'era nessuno.

Ho osservato ed ho visto il Padre di fronte a me. Non potevo vedere il suo viso a causa della sua gloria, era così grande, così chiara, essa splendeva ed illuminava tutto il cielo. La sua gloria rendeva molto luminosa. Non c'era sole, né di luna, né di stelle. Era la luce. Ho visto il suo corpo, ed il suo corpo era con il figlio, erano uno, in media. Erano insieme, potevo vedere la loro separazione, ma erano in media, erano insieme.

Accanto a loro c'erano due angeli, Gabriel e Michael. Conoscevo il loro nome, perché era scritto in oro sulla loro fronte. Quando mi sono trovata di fronte al Padre, mi sentivo troppo sporca. Sono caduta a ginocchio ed ho pianto. Ero molto imbarazzata e mi vergognavo di me stesso. Poiché ero là dinanzi al Signore, mi ha mostrato la pellicola della mia vita, dell'inizio finora. Mi ha detto che la parte più importante erano le cose che avevo fatto dopo essere stata salvata. Dicevo ai miei amici che ero cristiana, ma non mostravo alcun frutto. E mi ha detto che il mio destino era l’inferno. L'angelo Gabriel è venuto e mi ha preso per il braccio. Mi ha portato verso questa porta brutta nera, la porta che non volevo neppure osservare. Provavo a fermarla, ma ero in spirito, ed allora siamo passati attraverso la porta. Quando ero difronte quella porta, era tutto buoi attorno a me, non potevo neppure vedere. Quindi ho iniziato a cadere molto rapidamente, come nelle montagne russe. Quando io cadevo, iniziava a fare sempre più calore. Ho chiuso gli occhi, non volevo vedere dove ero.

Quando ci siamo fermati, ho aperto gli occhi, e mi tenevo su una grande strada. Non sapevo dove andava. Ma la prima cosa che ho sentito, era la sete. Avevo realmente molto sete, non smettevo di dire all'angelo: “ho sete; ho sete„ ma era come se non lo intendesse. Ho iniziato a piangere, e quando gli strappi cadevano sulle mie guance, si vaporizzavano completamente. C'era l'odore dello zolfo, come pneumatici in fuoco. Provavo a coprirmi il naso, ma ciò rendeva l'odore più forte. Tutti i miei sensi erano molto sensibili. I piccoli peli delle mie braccia scomparivano.Sentivo il calore, faceva molto calore.

Quando ho iniziato ad osservare attorno a me, vedevo gente che era tormentata da demoni. C'era una donna che soffriva, un demone la torturava. Il demone gli tagliava la testa, e con una lunga lancia la perforava ovunque. Non si preoccupava. Nei suoi occhi, nel suo corpo, nei suoi piedi, nelle sue mani, dovunque, quello non aveva un'importanza. Quindi gli rimetteva la sua testa sul suo corpo e trasforava dappertutto.Piangeva con grida penetranti d'agonia.

Poi ho visto un altro demone, questo demone tormentava un giovane uomo di 21-23 anni. Quest'uomo aveva una catena attorno al suo collo, e si teneva dinanzi ad un pozzo di fuoco. Questo demone lo prendeva con i suoi peli e con la catena, gettava l'uomo nel pozzo di fuoco.

Questo demone lo prendeva per i capelli con la catena, gettava l’uomo nel fuoco, lo torturava senza limiti.

Ciò di continuo, ed ogni volta che entrava nel pozzo, non potevo intendere i suoi grida,ma quando il demone lo faceva uscire fuori del pozzo, gridava d'agonia. Provavo a chiudere i miei orecchi non per intendere più il suono orribile, ma potevo ancora intenderlo. I miei orecchi erano più sensibili. Osservavo verso un altro demone, e questo demone era molto brutto, gli altri due erano brutti anche, ma quest'ultimo era più brutto. Aveva caratteristiche di molti animali diversi. Non posso neppure spiegarlo in parole. Andava ovunque per spaventare la gente, e la gente era molto spaventata. E quindi ho visto un altro demone, ma questo demone era bello. Somigliava ad un angelo di Dio, ma non lo era. La differenza tra gli angeli di Dio ed i demoni, sono che i demoni non avevano il loro nome scritto in oro sulla loro fronte, ma gli angeli di Dio.

Dopo ciò, mi girai verso l'angelo Gabriel, ed osservava verso l'alto. Ho pensato che non volesse vedere la gente che si faceva torturare. Ho pensato in me stessa, “perché sono ancora qui? Non sono sul posto attendere il mio giro per essere torturata?„ Avevo anche sete. Ed ho gridato all'angelo, “ho sete, ho sete.„ Credo che lo abbia inteso poiché egli mi ha osservato e mi ha detto: “Il Signore ti darà ancora una possibilità.„ Immediatamente quando ha detto ciò, tutta la mia sete, tutta la mia agonia, tutte le mie sofferenze sono semplicemente scomparse. Mi sentivo pacifica. E quindi ha preso con la mano ed eravamo sul punto di risalire quando improvvisamente, ho inteso qualcuno che mi chiamava con il mio nome “Jennifer, aiutami,aiutami» io ho osservata verso il basso. Volevo vedere chi era, ma quando ho osservato le fiamme hanno nascosto il suo viso. Ciò aveva il suono di una voce di ragazza. Potevo soltanto vedere le sue mani che erano tese, voleva che io l’aiutasse. Avevo tale desiderio di aiutarla. Quando ho provato, non potevo, perchè la mia mano passava attraverso i suoi. Volevo così tanto aiutarla, ma vedete, non aveva alcuna speranza. Non potevo aiutarla.

Io volevo vedere chi era,ma quando ho visto le fiamme hanno nascosto il suo viso,aveva la voce di una ragazza.

Io potevo solamente vdere le sue mani stese, voleva che io l’aiutasse.

Io volevo aiutarla, quando ho provato non potevo perchè le mie mani passavano attorno le sue.

Io volevo talmente aiutarla, ma non ci fu nessuna speranza.

E quando osservavo attorno a me, ho visto i miei amici, della gente che

conoscevo, e di altra gente.

Avevano l’aspetto familiare, ma non sapevo chi erano.

Non li conoscevo, conoscevo solo il loro viso, ma quando ho visto amiche di scuola, là, ciò la ha urtata. Ho pensato in io stessa, “forse la cattiva testimonianza, che dessi a loro, dicendo che ero cristiana, ma agendo come esse, ha fatto che non volevano conoscere Dio e si sono deviate di lui. Forse era a causa di me che sono qui?„

Io penso che nell'inferno tempi fa, egli non vi è nè passato, nè presente nè futuro, tutto è simile. La gente è destinata ad andare. Ma come lo ho detto all'inizio, non voglio inventare una dottrina, ma è ciò che ho visto là bassi. La gente che vi ho visto è ancora in vita oggi.

Quelle persone che mi avevano drogata, li ho visti tutti nella visione, e sono ancora in vita.

Quindi l'angelo mi ha riportato nella presenza di Dio. Quando stavo dinnanzi a lui, ero sulle mie ginocchia piangendo e piangendo. Non volevo sempre osservare il suo viso, perchè avevo vergona. Ma il Signore, con tale dolcezza nella sua Voce mi dice “ti amo„ come egli dice a tutti voi che leggete questo testo attualmente. Ma me lo diceva direttamente a me. Mi ha detto che mi perdonava per tutto ciò che avevo fatto quando lo ho offeso, egli mi perdonata. Durante questo tempo, osservavo verso l'alto e molti spiriti cattivi uscivano fuori di me. Quando mi drogavo ciò apriva porte, e questi cattivi spiriti venivano in me. Venivano a torturarmi. In modo in cui reagivo ciò non era realmente io, erano i cattivi spiriti in me.

Matteo 12:43)

La parola di Dio dice che quando una casa è pulita, i cattivi spiriti proveranno a ritornare portando sette altri cattivi spiriti. La mia casa era stata pulita quando sono stata salvata. Ed ho visto questi cattivi spiriti quando sono stata battezzata, erano sette, e quelli ne avevano sette altri, e quelli ne avevano ancora sette altri, non sapevo neppure contarli tutti. Ma il Signore mi ha pulito di tutti questi cattivi spiriti Quindi mi ha mostrato il futuro. Mi ha mostrato la terra e come le cose andavano avvenire, gli eventi che andavano avvenire. La visione che mi è stata data era da partire ora da fino all'eliminazione. Non mi ha mostrato l'eliminazione, ma mi ha mostrato le cose che andavano avvenire prima di ciò. Ogni giorno se ne avviciniamo sempre più, e vi dico che l'eliminazione è vicina. Avete bisogno di esaminarsi, esaminare la vostra vita e chiedete la precisione, “sono pronta per andare verso il Signore?„ Il Signore mi ha mostrato ciò, ma mi ha detto non di dirlo a nessuno, ma di attendere soltanto la fine si avvicina, non voglio tentare Dio, è per ciò che non dirò ciò che ho visto. Ma vi dico e ni prevengo che l'eliminazione è vicina.

Leggo in Gioele 2: 28, sono una delle ultime profezie, tutte le altre sono state già compiute. Questa profezia è una delle sole che non è stata ancora compiuta, e vi dico ora che è brio di compiersi. Molti giovane gente si alza e predica la parola di Dio. Il diavolo vuole costruire un esercito di giovane gente, ma il Signore è più potente. E se accettate realmente il Signore e che volete servirlo, vi darà la forza per superare il diavolo, affinché possiate predicare la parola ovunque in questo mondo, come lo ha comandato nella Bibbia

Mi ha detto che avevo una missione, e che questa missione era di dire la mia visione ai giovani. Anche se non voglio fare ciò, è un ordine che il Signore mi ha dato, e lo compierei.

Quando sono tornata nel mio corpo, mi sono svegliata e mi sono trovata all'ospedale. Osservavo attorno a me ed ho visto aghi nelle mie braccia, cose per controllare il mio cuore, dei tubi. Poco dopo i miei genitori entrarono nella camera ed ho iniziato a piangere. Avevano l’aspetto molto contrariata, ma il Signore mi ha detto di dire loro tutto, ed è ciò che ho fatto.

L'infermiere mi dicevano che sono stati molto ansiosi al mio argomento. Mi dicevano che partivo, quindi ritornavo a me, quindi partivano, quindi ritornavano. Ero inconsciente, quindi nuovamente cosciente. Ciò arrivò tre volte. Mi dicevano che una di queste volte, non volevo ritornare, e che erano molto ansiosi. Mi dicevano anche che una schiuma usciva fuori della mia bocca, e che mormoravo parole che non comprendevano. La notte del mio volo, la mia madre aveva fatto incubi. Il piccolo cane, con il quale dormo, era stato nella camera dei miei genitori ed aveva raschiato il braccio della mia madre provando a svegliarla. Quando si è svegliata, è stata nella mia camera e che ha vista i cuscini che avevo messo sotto i miei panni, essa ha pensato che fossi là, dunque è tornata nella sua camera. Allora ha visto fari di polizia fuori, con la finestra. Quando ha osservato dalla finestra, ha visto un poliziotto che va in direzione della nostra casa, allora essa ha svegliato mio padre. Il poliziotto ha detto loro di suonare al commissariato per avere più informazioni. I miei genitori appresero allora che ero all'ospedale a causa di una surindossicazione.



Attualmente il Signore ha parlato a mio padre e gli ha detto non di preoccupare, perchè tutto era tra le sue mani, allora mio padre non si preoccupava. Sono passati tre giorni all'ospedale.

Una settimana più tardi, parliamo con i dedettivi e ci hanno detto,

ciò che era avvenuto quella notte. Ci hanno detto che l'altra ragazza che era là, non era sul posto uscire neppure, e che suo padre era molto ansioso.

Lo aveva cercato in macchina, ma non potevano trovarla. Allora è andato al commissariato, e la polizia ha annunciato il tipo d'automobile che il mio amico conduceva a tutte le automobili in sorveglianza. Un certo poliziotto fuori servizio, era di fronte alla via presso un commerciante d'automobile. Osservava per comperare un'automobile d'occasione. Gettò un colpo d'occhio ed ha visto l'automobile del mio amico, allora chiamò la polizia. Quando la polizia è venuta ad esaminarlo, l'automobile del mio amico era parcheggiata diversa parte. Si era al secondo piano in una camera sull'angolo e la polizia voleva cominciare con questa camera e verificare ogni camera, che richiede dopo il proprietario dell'automobile. Non cercavano dopo la ragazza, cercavano soltanto dopo il proprietario dell'automobile.

Quando hanno bussato alla nostra porta, hanno aperto la porta e mi hanno vista per terra e sono partita. Il mio cosiddetto amico pensava che la polizia fosse partita, ma ne faccia, erano partiti per chiamare un'ambulanza. Poco dopo, altri poliziotti sono montati per venire a vedere ciò che avveniva. Quando hanno aperto la porta, attualmente, il mio amico, quello con il quale parlavo, quello a che facevo fiducia, era sul punto di violarla. Ma il Signore ha utilizzato la polizia per fermare tutto ciò,e non mi hanno fatto nulla fa. E per ciò ringrazio il Signore, poiché ha utilizzato di misericordia verso me.

Come le preghiere dei miei genitori, vi parlo a voi genitori. Non fermate mai di pregare per i vostri bambini. Se non vanno con il signore, continuate a pregare per loro, non abbandonate mai. I miei genitori non hanno mai abbandonato, ed osservano dove ne sono oggi, predicando la parola di Dio; dicendo ai giovani di venire a servire il signore, poiché hanno bisogno di lui. E vorrei dare un messaggio a tutti, vorrei che pensavate un po'a voi, esaminate.

Pensate, “perché lo preoccuperei di ciò che gli altri pensano su me?„ Io mi preoccupavo di ciò che gli altri potrebbero dire di me, ma ora capisco che non lo gradivano. Non saranno là con me quando sarei di fronte al signore. Mi ricordo quando ero dinanzi al signore, i miei amici non erano là per aiutarlo, la mia famiglia non era là per aiutarlo, né il mio pastore, né la mia chiesa erano là per aiutarla. Ero là, molto solo e dovevo difendersi molto sola.

Dinanzi a lui, è impossibile mentire, perchè è così tanto santo. E quando ero là sentivo che non avessi il mio posto là, perchè io erano una peccatrice e nel cielo è santo. Vi dico oggi che se non avete accettato il signore Gesù, allora accettate l'oggi. Questa è la decisione più importante di tutta la vostra vita.

Io non vi racconto tutto questo per farvi paura,ma affinchè di vedere la sua misericordia.

Il suo amore che ha per noi tutti.

Lui, il padre ha inviato il suo Figlio per morire per noi, llora ogni piccola goccia del suo sangue cola, perdona i tutti i peccati.

Se voi accettate il Signore,se la decisione la più importante della vostra vita.

Venite al Signore, non vi preoccupate di quello che gli altri pensano di voi.

Se volte servire il Signore fatelo con tutto il vostro cuore, non lo fate solo in parola.

Fatelo con tutto il vostro cuore e il vostri pensieri.

Non vi preoccupate per il futuro, pensate per oggi, tu non sai quello che può succedere dopo la tua morte.

Io ho solo 15 anni e io non penso che dovrò morire a 15 anni mai.

Ma voi avete bisogno di pensare, il vostra vita non vi appartini,la nostra vita appartini a Dio.

Noi non profittiamo di fare quello che vogliamo, andiamo per il mondo, non facciamo quello che fa il mondo.

Il mondo a molte cose da offrire, ma ricordatevi che Dio ha ancora molte cose a offrirci.

Il mondo e l’Inferno e la morte, ma Dio ha la vita Eterna, la vita eterna è per per sempre.

Ora se voi voltete accettare il Signore, volete bassare la testa e chiudere gli occhi.

Facciamo questa preghiera, Signore Dio nel nome di Gesù,io vengo verso di Te.O mio Signore Dio in questo momento io voglio accetarrti come mio salvatore, io voglio che tu vieni nella mia vita come la sorella Jenie Fer ha detto nella sua testimonianza che l’Inferno è stato reale lei ci è stata.

Signore Dio io di chiedo perdono per i miei paccati che ho commesso.

Perdononami per tutto quello che ho fatto. Ogni piccolo secreto, mio Signore,

io t’innalzo ti prego,perdonami.

Signore Dio io credo che tu sei morto per me sulla Croce, e che tu sei risuscitato.

Io credo che tu vieni nel mio cuore, e che tu regni.

Io leggerò la tua Parola, e io voglio essere dentro la tua parola.

Io ancrò in chiesa.

Tu hai detto dove due o tre sono uniti nel mio nome Io sono in mezzo di loro.

Signore io voglio essere là dove Tu sei,io ti prego nel Nome di Gesù.Amen.

Se tu hai fatto questa preghiera io voglio augurarti la benvenuta nel Regno dei Cieli.

Adesso tu hai fratelli e sorelle dappertutto nel mondo, questa è la tua decisione

la più importante che fai.

Non tornare nel mondo. Il mondo conduce alla morte , ma Dio ti conduce alla Vita Etrna.

A ogni momento voi vivere come se fosse l’ultimo momento della vostra Vita.

Se questa Testimonianza ha Toccato il vostro cuore dai a un amico, che possa ugualmente accettare Dio dentro il loro cuore.Non lasciare passare questo momento che questo potrà essere l’ultimo.

Finisce quì questa Testimonianza.

Fratelli sorelle lettore, questa Testimonianza è di Orgine Francese, Io l’ho dovuto tradurlain Italiano;

Per come è scritta in France.

Vi prego per voi che leggete,non fate caso agli errori perchè ho fatto quello che potuto, non è stato facile tradurla.

Vi prego pe chi è interessato, vuole modificare gli errori lo faccia pure.

Dio Vi benedica!.

Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Test.Inviata da Bonello F. :: Commenti

Nessun commento.
 

Test.Inviata da Bonello F.

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Test. di JOYCE
» Test. Audio di Alberto da Catania
» Test. ANTONIO SRICARI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM BETESDA  :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso: