Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomeFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tutta la notte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teofilo
Admin
avatar

Messaggi : 2113
Punti : 6280

160314
MessaggioTutta la notte

Tutta la notte
Georges André

In Levitico 6:8-13 è ripetuto più di una volta che l’olocausto doveva rimanere sulle legna accese sopra l’altare tutta la notte, fino al mattino, e il fuoco dell’altare sarebbe stato tenuto acceso continuamente; non si doveva lasciarlo spegnere.

Cristo si è offerto una volta per tutte, e il suo sacrificio non dovrà mai essere ripetuto; ma il ricordo della sua offerta, il profumo dell’olocausto, sale continuamente davanti a Dio dal cuore dei suoi riscattati durante la notte della sua assenza.

Com’è prezioso per il cuore del Padre vedere, in questo mondo di tenebre, dei cuori che apprezzano l’opera del suo Figlio e che fanno salire del continuo davanti a Lui, mediante la lode, questo, odore soave del suo sacrificio.

Il Salmo 134, l’ultimo dei canti dei pellegrinaggi, ci dice: «Ecco, benedite l’Eterno, voi tutti servitori dell’Eterno, che state durante la notte nella casa dell’Eterno!».

E se durante la notte della sua assenza il fumo dell’olocausto sale continuamente come un profumo soave davanti a Dio, il suo valore non cesserà mai di essere gradito davanti a Lui quando tutti i riscattati attorno al trono canteranno il cantico nuovo.

Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Tutta la notte :: Commenti

Nessun Commento.
 

Tutta la notte

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Betesda :: Messaggi e studi --
Andare verso:  
Parole chiave
amor proprio mondo anno immagini