FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
FORUM BETESDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM BETESDA

Cristiani Evangelici Pentecostali
 
IndicehomePubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

VIDEO

Contenuto del Forum
Messaggi e Studi

Note Bibliche di Henri Rossier

Le parabole del Signore ( Georges André )

Video e Documenti interessanti

Teofilo Tv

Video

Messaggi Audio

Cantici Cristiani

Messaggi di vari autori



Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Argomenti più attivi
Baci tra ragazzi
La Gloria Con Cristo
Figli di Dio dove siete ?!!
OMOSESSUALITA'
Attenti al veleno antipentecostale!
Nasce risposteapuntoacroce
Il Samaritano è buono
Deità, dicotomia e unità: Risposta
L'Amico
Fede in Dio o Religione?
Argomenti simili
Parole chiave
lode Grazie proprio immagini movimento innalzo anno mondo nome montisci eterno amor sono GESù PODEROSO cristo MIRACOLO vivo FATTO seguire deciso gloria
Nuovi argomenti
» IL RITORNO DI CRISTO
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:31 Da Mimmo

» IL PEDOBATTESIMO
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeLun Mar 27 2023, 10:27 Da Mimmo

» Il peccato a morte di R. Bracco
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:47 Da Mimmo

» Il peccato originale di R. Bracco
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:45 Da Mimmo

» La vittoria sul peccato di R. Bracco
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:43 Da Mimmo

» Le conseguenze sul peccato di R. Bracco
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:42 Da Mimmo

» L’essenza del peccato di R. Bracco
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:40 Da Mimmo

» L'ORIGINE DEL PECCATO di R. Bracco
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:38 Da Mimmo

» Il PAPA...... e la Parola di Dio
Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Icon_minitimeMer Mar 15 2023, 04:33 Da Mimmo


 

 Kakà,pallone d'oro,preghiera e..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvato

Salvato


Messaggi : 32
Punti : 31

Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Empty
310109
MessaggioKakà,pallone d'oro,preghiera e..

Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. Kaka10
Kakà in azione

ROMA - La sfida più dura l'ha dovuta affrontare fuori dal campo da gioco. Agevole per lui, stella del Milan e della Nazionale brasiliana, saltare i difensori, meno facile, invece, "arrivare al matrimonio senza mai essere stato con una donna". Ricardo Izecson Dos Santos Leite, in arte Kakà, affida alle colonne di Vanity Fair la sua confessione. La moglie si chiama Caroline. I due si sono conosciuti in Brasile, si sono scambiati i numeri di telefono e poi si sono visti "per il quindicesimo compleanno" di Caroline. Kakà di anni ne aveva diciannove e in Brasile è già famoso. Nel 2002, al rientro dalla vittoria al Mondiale, i due si fidanzano. "Ho sempre pensato al matrimonio. Però abbiamo dovuto aspettare tre anni: uno in Brasile e due lontani, perché io sono venuto a giocare in Italia e lei era troppo giovane per seguirmi. Ma quel periodo è stato importante, ha messo alla prova il nostro amore", ricorda il giocatore.

Kakà, infatti, ha sempre tenuto lontane le tentazioni della vita notturna milanese. Mai in discoteca, e se si esce, "a mezzanotte a casa e ci si telefona". Ed è a questo punto che la stella brasiliana, di fede evangelica, parla della sua castità prematrimoniale: "La Bibbia insegna che il vero amore si raggiunge solo con le nozze, con lo scambio di sangue, quello che la donna perde con la verginità. Infatti, per noi, la prima notte è stata bellissima". Certo non è stato facile attendere. Ma di rimpianti neanche l'ombra: "Se oggi la nostra vita è così bella, penso sia anche perché abbiamo saputo aspettare".

Poi si passa al calcio. E al Pallone d'Oro che vede Kakà in veste di favorito: "Penso di aver lavorato bene e di meritarlo, ma non è che non ci dorma la notte. La mia serenità non dipende da un premio".

Modesto e "anomalo" in un mondo del calcio fatto, spesso, di veline e discoteche. Che c'entra uno che è appassionato di cinema, di arte e teatro? "In effetti ogni tanto i miei colleghi pensano che io sia strano". Non tutti però. "Costacurta, per esempio, è molto colto. E Ambrosini gira sempre con un libro in mano" rivela il giocatore.

Uno per cui Berlusconi stravede. Al punto di dare vita ad una delle sue proverbiali gaffe. "Mi ha definito "il genero ideale - ricorda Kakà - A me ha fatto piacere, a mia moglie un po' meno, soprattutto quando il presidente ha aggiunto: 'Peccato che sia già sposato'".

(5 giugno 2007)
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Kakà,pallone d'oro,preghiera e.. :: Commenti

Nessun commento.
 

Kakà,pallone d'oro,preghiera e..

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» La preghiera
» La preghiera di Paolo
» Preghiera urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM BETESDA  :: Betesda :: Messaggi e studi --
Vai verso: